Elenco

Villa singola nuovo

, Monticelli Terme, Montechiarugolo
In vendita Prezzo su Richiesta

A pochi chilometri a Sud di Parma, nel ricercato paese termale di Monticelli, è in fase di avvio la costruzione di eleganti trifamiliari, site in una zona residenziale molto verde e a bassa densità abitativa.
Il contesto è connotato da campagna precollinare e da numerosi percorsi ciclopedonali perfetti per la vita familiare, rimanendo comunque prossimo a tutti i servizi cittadini.

In questa oasi di totale benessere, proponiamo in vendita una porzione centrale di 196 mq.
La villa si sviluppa su due piani ed è composta da una spaziosa zona giorno, una cucina abitabile con affaccio sul giardino, una camera al piano terra e un bagno. Al piano superiore si trovano la camera padronale (con possibilità di realizzare un soppalco) con balcone coperto e due comode camere da letto mansardate, un ripostiglio ed un servizio.

Al piano terra è inoltre presente uno spazioso garage da cui si può accedere direttamente all’unità abitativa.
La proprietà è contornata da un bel portico di circa 65 mq e da un giardino di 170 mq.

Le ville si distinguono per l?eccellenza dei materiali, la cura delle linee architettoniche e le alte prestazioni energetiche. Infatti le dotazioni tecnologiche (quali impianto fotovoltaico, solare-termico, serramenti e murature ad alte prestazioni termo-acustiche), garantiscono la classe energetica A1-A4.

L’alto livello architettonico, il capitolato pregiato e la possibilità di personalizzare gli ambienti fanno di questa trifamiliare una proposta da valutare attentamente.

Consegna prevista: inizio 2022.

Riferimento: 3148

Caratteristiche
N° vani
5
N° bagni
2
Superficie
196 m²
Riscaldamento
Autonomo
Piano
2
Ultimo piano
Camere da letto
4+
Stato immobile
Nuovo
Balconi
1
Tipo cucina
Abitabile
Classe energetica
attesa
Condividi l'annuncio
Disponibili rate da € 1.275
calcola mutuo >>
Rif. Immobile: 3148-3
Proposto da: COLDWELL BANKER Immobili di Pregio
Tel: 0521 245256