200 mq
3
2
Autonomo
C

Descrizione

Rif. 3346 - 4 - *** La tranquillità e la sicurezza del vivere in Corte, in città ***

In un'affascinante corte ristrutturata a nuovo, con un intervento conservativo, sono disponibili diverse soluzioni immobiliari.

Il corpo principale si compone di varie unità abitative, alcune sviluppate su un unico piano e altre su due livelli. Vi è poi un corpo bifamiliare per i nuclei più numerosi.

Proponiamo qui la porzione di bifamiliare, distribuita su tre piani, per un totale di circa 200 mq e con un giardino di pertinenza.
Al piano terra si trova la zona living con un ampio soggiorno e cucina abitabile con dispensa, lavanderia e bagno. Un bel porticato affacciato sul verde privato dona sfogo e luminosità agli ambienti. Al primo piano, si trovano due camere matrimoniali, un bagno e una suite matrimoniale con cabina armadio e bagno privato.

Il piano seminterrato ospita il garage doppio, una taverna di 37 mq, una bella lavanderia e i locali tecnici.
Finiture personalizzabili, capitolato di elevata qualità.
Tutti gli impianti sono nuovi, con riscaldamento a pavimento e impianto di climatizzazione. Infissi a doppio vetro di ultima generazione.

Ai prezzi indicati va aggiunta l'IVA di legge (4% prima casa, 10% seconda casa). Possibilità di detrazione dei costi di finitura.

Precisiamo che l'indirizzo pubblicato è puramente indicativo al fine di tutelare la privacy del venditore. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio.

Riferimento: 3346 - 4

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Ristrutturato
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Coperto
IPE
1.50 KWH/M²
Spese condominiali
€ 960 €/anno
Tipologia Immobile
Villa abbinata
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO

Quotazioni immobiliari per Via Emilia Ovest - Parma