230 mq
3
1
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. 3979 - Bella villa di fine anni ’60 immersa in una delle zone più esclusive del parmense. Maiatico si colloca sulla la prima collina della provincia con stupenda vista verso le Alpi a nord e verso Appennini a sud.

La villa, di circa 230 mq oltre locali accessori, è circondata da un giardino piantumato di circa 3.000 mq con ampia piscina. Possibilità di incremento della superficie utile.

Tramite un grande porticato si accede alla zona living con ampio soggiorno con camino, cucina abitabile e bagno di servizio. La zona notte si compone di tre ampie camere matrimoniali e un bagno. Al piano seminterrato rimane la taverna anch'essa con camino, un locale lavanderia, la cantina e un doppio garage di 36 mq.

L'abitazione affaccia su strada di proprietà che garantisce un’elevata privacy e rimane nelle immediate vicinanze del Golf Club La Rocca ed all’interno del Parco dei Boschi di Carrega.

Precisiamo che l'indirizzo pubblicato è puramente indicativo al fine di tutelare la privacy del venditore. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio.

Riferimento: 3979

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In buone condizioni
Vani
8
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Nessuno
Cantina
Tipologia Immobile
Villa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO

Quotazioni immobiliari per Via Don Micheli - Sala Baganza