665 mq
6
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. 3927 - A soli 15 minuti da Parma, in un quartiere residenziale nel comune di Montechiarugolo, si propone in vendita villa bifamiliare, composta da 2 unità familiari indipendenti.

L'immobile vanta grande privacy grazie ad un giardino alberato e dispone di un ampio portico che contorna tutta la facciata.
L'architettura ricercata caratterizza gli spazi interni dell'immobile, che si sviluppa su tre livelli: piano interrato, piano terra e primo piano.

La prima unità immobiliare, di circa 430 mq, è composta, al piano terra, da un accogliente salone a doppia altezza con camino a legna, cucina abitabile con accesso al terrazzo di circa 25 mq, camera matrimoniale con accesso diretto al giardino e bagno.
Nella zona notte, che si sviluppa al primo piano, si dispongono un salottino con loggia, il bagno, una camera matrimoniale, una cabina armadio/camera singola e la camera padronale con bagno en suite, con vasca interrata in muratura, servito anch'esso da un terrazzo.
Al piano interrato si presenta una grande taverna, due stanze uso cantina e lavanderia, la centrale termica e un ampio garage.

La seconda unità immobiliare, di circa 200 mq, è disposta su due piani e presenta, al piano terra, un grande salone con camino a legna, grande cucina abitabile con accesso al portico con barbecue, uno studio con accesso alla terrazza di circa 25 mq, tre camere matrimoniali, di cui una con accesso al giardino, e due bagni, uno con vasca in muratura interrata e uno con doccia.
Al piano seminterrato si trovano anche qui una grande taverna, una cantina/lavanderia e un garage.

Il giardino, piantumato a sempreverdi, e il cortile carrabile per raggiungere i garages hanno una superficie di circa 1.000 mq.

Questa villa è una soluzione di grande pregio: alla luce di alcuni interventi di riammodernamento, rappresenta il connubio tra la comodità di vivere in grandi spazi, in totale riservatezza, in un contesto residenziale e due minuti da tutti i servizi.

Riferimento: 3927

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Vani
6
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Coperto
Cantina
Tipologia Immobile
Villa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO

Quotazioni immobiliari per Via Trivulzio - Montechiarugolo