Descrizione
Rif. A 239 - IN FETTA DI CASA PROPONIAMO LUMINOSO APPARTAMENTO di 96 mq., posto al 1° piano con grazioso terrazzino e piccolo giardino privato di 25 mq. .
All interno composto da: doppio ingresso, soggiorno, cucina con accesso diretto al terrazzino di 12 mq. Dal terrazzino una comoda scala conduce al giardino privato, un angolo verde riservato e silenzioso, ideale per chi ama vivere anche allesterno. Area notte: 2 camere da letto, studiolo perfetto come angolo smart working o lettura, servizio. Il giardino ha un accesso indipendente anche dal piano terra. Completa la proprietà un locale di cantina al piano terreno ed un solaio.
Di pertinenza un garage singolo di 24 mq., ed adiacente negozio di 24 mq., compresi nel prezzo.
PARMA, BORGO DEL CORREGGIO.
A due passi da Piazza Duomo, in una delle vie più affascinanti del centro storico, ti aspetta un appartamento che profuma di casa e di possibilità. Situato al primo piano di una fetta di casa depoca con sole 3 unità abitative, questa proprietà unisce il calore dellautenticità alla comodità della vita cittadina.
Circondato da negozi, ristoranti tipici, asili e scuole raggiungibili a piedi, è il luogo ideale per chi desidera vivere il centro con spirito familiare e praticità quotidiana. Gli spazi comuni curati, il deposito bici e le minime spese condominiali rendono questa piccola realtà ancora più accogliente.
Allinterno, lappartamento si apre con spazi definiti, con quattro grandi finestre esposte a sud che illuminano ogni ambiente e offrono una splendida vista su Borgo del Correggio. Il cuore della casa è il delizioso terrazzino, collegato al giardino privato, incorniciato dalle antiche mura dei Giardini di San Giovanni un angolo verde intimo e poetico nel cuore della città.
Lappartamento è libero e, pur necessitando di una ristrutturazione, offre uneccezionale opportunità per creare una dimora unica, dove storia e charme si incontrano pronto a trasformarsi nella casa che hai sempre desiderato.
Un rifugio raro, dove ogni dettaglio racconta una storia e ogni spazio invita a scriverne una nuova.