6000 mq
Non presente
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. 3392 - Nel centro abitato di Basilicanova, a soli 10 km a sud di Parma, nella rinomata zona pre - collinare della provincia, disponiamo di un terreno edificabile di circa 6.000 mq. La proprietà si sviluppa su un lotto affacciato sulla strada che conduce al centro del paese ed è attualmente occupato da un'antica corte con vari fabbricati annessi.

Parte delle strutture esistenti possono essere oggetto di restauro conservativo, mentre alcuni edifici necessitano di demolizione.
Il fabbricato principale, che potrebbe essere mantenuto, ha destinazione laboratorio/magazzino al piano terra, mentre il primo e il secondo piano hanno destinazione residenziale, per un totale di circa 1.600 mq.
I fabbricati secondari (stalla, granaio, appartamentini adiacenti la stalla…) necessitano di una valutazione tecnica al fine di valutarne l'utilizzo.

In caso di ricostruzione, la superficie utile edificabile è di circa 3.650 mq. Inoltre è in fase di valutazione il frazionamento in più lotti. È possibile prevedere la costruzione di fabbricati residenziali, direzionali, commerciali.

La posizione privilegiata si trova a pochi passi dalla piazza principale, dalle scuole, dalla farmacia e dai supermercati.

Per visite o maggiori informazioni, contattare il nostro ufficio: 0521.245256.

Precisiamo che l'indirizzo pubblicato è puramente indicativo al fine di tutelare la privacy del venditore. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio.

Riferimento: 3392

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Non rilevato
Posto auto
Nessuno
Tipologia Immobile
Terreno Edificabile
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO