820 mq
6
4
Autonomo
In attesa di certificazione

Descrizione

Rif. 4016 - Questa tenuta in vendita a Traversetolo, adagiata in una zona tranquilla e riservata, è l'ideale per chi desidera vivere immerso nella natura, senza però rinunciare al comfort e alla comodità dei servizi.

Con una superficie totale di 820 metri quadrati, la tenuta si sviluppa su due livelli e comprende un totale di 10 locali, tra cui 6 camere da letto e 4 bagni. Inoltre locali accessori per il rimessaggio di attrezzi e mezzi agricoli, una stalla e un fienile.

Ideale per una famiglia numerosa o per ospiti, questa proprietà offre ampi spazi e ambienti luminosi. Il riscaldamento è a GPL, con un impianto a radiatori o pannelli radianti.

Lo stato di conservazione è ottimo, grazie alle costanti manutenzioni e al curato utilizzo degli spazi, gli infissi e le finestre sono in legno doppio vetro, garantendo una buon isolamento termico e acustico, oltre a conferire un tocco di eleganza e calore all'intera tenuta.

Inoltre, la presenza di un sistema di allarme rende la proprietà ancora più sicura e tranquilla.

La tenuta è esposta su quattro lati, offrendo una vista panoramica mozzafiato e una luminosità naturale in ogni momento della giornata. La cucina abitabile è spaziosa e funzionale, perfetta per preparare deliziosi pasti da gustare nella sala da pranzo o all'aperto, sul balcone o sul terrazzo.

Oltre a questi spazi esterni, la tenuta dispone di un ampio giardino privato e di un terreno, che permettono di godere appieno della bellezza del paesaggio circostante. Per quanto riguarda il parcheggio, la proprietà offre un box auto quadruplo e 4 posti auto coperti, ideali per accogliere sia le auto della famiglia che ospiti.

Inoltre, sono presenti una cantina e un magazzino, utili per il rimessaggio di mezzi agricoli e attrezzatura di vario genere.

In sintesi, questa tenuta in vendita a Traversetolo è una vera e propria oasi di pace e tranquillità, dotata di tutti i comfort e delle migliori caratteristiche per una vita serena e confortevole.

Riferimento: 4016

Altre caratteristiche

Stato Immobile
In ottime condizioni
Vani
10
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Terrazze / Logge
1
Posto auto
Coperto
Cantina
Tipologia Immobile
Rustico / Casale
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO

Quotazioni immobiliari per via per Neviano - Traversetolo