102 mq
2
2
Autonomo
G

Descrizione

Rif. 3997 - Se si vuole l'indipendenza e la tranquillità, nel quartiere Montanara, in strada chiusa a bassissimo passaggio veicolare, si propone in esclusiva una villetta monofamiliare sviluppata su due livelli di 70 mq ciascuno con spazi accessori. L'abitazione è attorniata dal cortile che permette di parcheggiare due auto e lascia posto anche per una parte di verde.

La casa si compone di un piano abitabile al piano rialzato, composto da soggiorno, cucina, due stanze e un bagno. Al piano seminterrato ritroviamo la stessa suddivisione, accatastata però come spazi accessori. E' presente anche un solaio, attualmente non abitabile.

In un fabbricatello distaccato dal corpo pricipale, rimane la cantina, un ripostiglio e un garage. Sopra quest'ultimo uno spazio indipendente raggiungibile attraverso una scala esterna dove eventualmente ricavare uno studio o un ufficio.

L'immobile gode della possibilità di essere sopraelevato di un piano abitabile aggiuntivo, in questo caso, quindi, la superficie catastale diventerebbe di 170 mq circa.

L'immobile è attualmente locato con scadenza contratto a giugno 2025.

Per ulteriori informazioni contattare il geom. Francesco Rolfi al 389.0164109

Riferimento: 3997

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Vani
6
Tipo di cucina
Cucinotto
Posto auto
Coperto
IPE
321.23 KWH/M²
Cantina
Tipologia Immobile
Casa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO

Quotazioni immobiliari per Strada Montanara - Montanara - Parma