200 mq
4
1
Autonomo
E

Descrizione

Rif. T31183 - Hai mai desiderato liberarti dal peso di una casa che non rispecchia te stesso e la tua famiglia in crescita? Immagina di trasformare questa casa terra-tetto a Noceto nel tuo personale ritiro familiare, un luogo dove ogni angolo riflette il tuo gusto e il tuo stile di vita.
Situata nella tranquillità di Noceto, questa abitazione offre la canvas perfetta per chi, come te, anela a dare vita a un ambiente su misura per le proprie esigenze. Il piano terra si apre su un accogliente soggiorno che promette calde serate in famiglia, adiacente a un cucinotto dal quale si accede a un cortile privato di 40 mq: il tuo oasi personale per rilassarti e divertirti all'aperto.
Salendo al primo piano, scoprirai due camere da letto matrimoniali che aspettano solo di essere personalizzate secondo i tuoi desideri. Il secondo piano offre ulteriori due stanze e un ampio sottotetto, promettendo spazio in abbondanza per ospitare sogni e progetti futuri. Una cantina spaziosa e un locale adattabile a box auto aggiungono un valore inestimabile a questa dimora.
Questa casa, attualmente una tela bianca pronta per essere trasformata, rappresenta l'investimento ideale per chi cerca non solo una casa, ma un vero progetto di vita. Con la possibilità di personalizzazione in ogni dettaglio, è l'opportunità perfetta per chi, come te, non si accontenta del convenzionale ma cerca uno spazio che possa evolvere insieme alla propria famiglia.
Non lasciare che la preoccupazione per una ristrutturazione ti fermi: questa è la tua occasione per creare il nido dei tuoi sogni in una zona desiderabile. Contattaci oggi stesso per scoprire come questa casa possa diventare il tuo futuro.

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Da ristrutturare
Vani
5
Tipo di cucina
Abitabile
Balconi
1
Posto auto
Coperto
Metratura giardino
40
Cantina
Tipologia Immobile
Casa singola
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: TRADING CASA

Quotazioni immobiliari per via felice cavallotti - Noceto