132 mq
2
2
Autonomo
A1

Descrizione

Rif. 3784 - Vivere in centro città ma potersi muovere in macchina ed essere comodi a tutti i servizi e i mezzi di trasporto.

Questo è possibile nelle soluzioni che vi proponiamo: diverse unità immobiliari appena ultimate in una struttura completamente rinnovata, a due passi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico, e a pochi minuti di strada dalle tangenziali.

La storia incontra lo stile moderno in questo palazzo. Costruito all’inizio del XX secolo, è stato oggetto di una completa ristrutturazione e revisione degli ambienti ed è caratterizzato da ricchi materiali dal sapore del passato, modernizzati da soluzioni tecnologiche che guardano al futuro.
I primi due piani sono destinati a negozi uffici, mentre i piani superiori sono dedicati alle abitazioni, pensate all'insegna del comfort e dello stile.

All'interno di questo signorile complesso, l'immobile che presentiamo è un bell'attico di 132 mq.
L'unità si compone da un'accogliente zona giorno con angolo cottura, impreziosita da una splendida terrazza di 18 mq, una dispensa/ripostiglio e un bagno. La zona notte dispone di due camere matrimoniali/ una camera matrimoniale e due camere singole e un bagno.

Completano l'immobile cantina e possibilità di autorimessa (singola o doppia). È possibile inoltre scegliere le ultime finiture (pavimenti, rivestimenti, tinteggi).
Una soluzione perfetta per chi desidera vivere in centro città e al contempo avere autonomia e possibilità di spostarsi agevolmente.

Il prezzo indicato è da intendersi + IVA di legge.

*** NB: Alcune foto si riferiscono ad un appartamento già ultimato e arredato, e sono state inserite al fine di rappresentare le finiture dell'unità ultimata ***

Precisiamo che l'indirizzo pubblicato è puramente indicativo al fine di tutelare la privacy del venditore. L'indirizzo preciso verrà fornito previo incontro in ufficio.

Riferimento: 3784

Planimetrie

Altre caratteristiche

Stato Immobile
Nuovo
Vani
4
Tipo di cucina
Abitabile
Posto auto
Nessuno
Piano
5
Ultimo piano
IPE
3.50 KWH/M²
Spese condominiali
€ 600 €/anno
Cantina
Attico
Tipologia Immobile
Appartamento
Categoria Immobile
Case e Appartamenti
Contatta Agenzia
Proposto da: IMMOBILIARE d'IMPRESA - IMMOBILI DI PREGIO

Quotazioni immobiliari per Viale Vittorio Bottego - Parma