Descrizione
Rif. 003/EB -
Per info: 335/5243208 - OTTIMA OPPORTUNITÀ COME ABITAZIONE PRINCIPALE O COME USO INVESTIMENTO!!!!
Strada Abbeveratoia, nelle immediate vicinanze dell'Ospedale Maggiore, proponiamo appartamento luminoso posto al QUINTO piano servito da ascensore, completamente e finemente ristrutturato, mai abitato, ideale come abitazione principale e ottimo ad uso investimento per ottenere elevate rendite grazie alla posizione strategica.
Splendida vista sulle colline e sull'appennino parmense.
L’immobile si compone di:
- ampio ingresso
- soggiorno con angolo cottura (possibilità di cucina abitabile separata)
- tre ampie camere da letto
- bagno finestrato
- balconi spaziosi e panoramici
- pratico ripostiglio
L’unità immobiliare è estremamente versatile grazie alla creazione di due attacchi cucina; questo permette di posizionare la cucina in diversi punti dell’appartamento, adattandola facilmente alle proprie esigenze e consentendo di ottenere due oppure tre camere da letto.
A completare la proprietà, un comodo vano cantina; possibilità di garage in affitto.
L’edificio è stato recentemente riqualificato, con rifacimento completo della facciata, dei balconi e dei parapetti ed è dotato di ascensore.
Disponibilità immediata, pronta per essere locato o abitato.
Un’occasione davvero interessante per investitori attenti alla zona ospedaliera, dove la domanda di affitti è costante e redditizia!!!
Alcune finiture: serramenti in pvc con vetrocamera e vasistas, portoncino blindato, pavimento effetto legno, sanitari filo muro, porte laccate color bianco, predisposizione per climatizzazione con 3 split, controsoffitto in cartongesso con faretti a led.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.
Riferimento: 003/EB
Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 335/5243208 oppure 0521/281131
SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!
Alcune immagini potrebbero essere state generate o modificate tramite strumenti AI