Descrizione
Rif. 010/SA -
Per info: 335/7116056 - Strada Imbriani, in palazzo completamente riqualificato con inserimento dell’ascensore e finiture di alto pregio, proponiamo in vendita elegante e luminoso appartamento di 135 m² situato al primo piano.
L’intervento ha interessato l’intero edificio con particolare attenzione al risparmio energetico, portando l’immobile in classe A.
L’appartamento è composto da un ampio ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista, bagno di servizio con guardaroba, due camere matrimoniali entrambe dotate di bagno privato, di cui una con comoda cabina armadio.
Completano la proprietà una cantina al piano terra.
L’acquisto viene effettuato da soggetto privato, con imposta di registro calcolata sulla rendita catastale e non sul prezzo d’acquisto, con un notevole vantaggio fiscale.
L’immobile beneficia inoltre di detrazioni pari a circa 190.000 € (al 50%) da recuperare in 10 anni.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.
Riferimento: 010/SA
Per informazioni: Mediatori Associati Parma srl - Tel. 335/7116056 oppure 0521/281131
SIAMO A DISPOSIZIONE PER UNA VALUTAZIONE GRATUITA DEL TUO IMMOBILE!