Descrizione
Residence “Corte Godi”
A un chilometro dal centro di Sorbolo, in via G. Matteotti 61 in località Corte Godi, sarà di prossima realizzazione il secondo corpo di fabbrica di un intervento abitativo di pregio architettonico, che riserva una particolare attenzione alla qualità abitativa.
In zona tranquilla e immersa nel verde della villa padronale, che ha dato il nome alla località, sarà di prossima realizzazione il secondo corpo di fabbrica denominato “Edificio 1”, composto da cinque ville in schiera con giardino ed entrata indipendente. Possibilità di personalizzazione e ottime rifiniture.
Struttura antisismica, riscaldamento a pavimento, Classe Energetica A, fotovoltaico e solare termico, predisposizione climatizzazione.
Al piano terra di ogni unità sarà ubicato il reparto a giorno composto da: un’ampia sala, cucina, bagno, ripostiglio, porticati, autorimessa, posto auto e giardino privato di varie metrature. Il piano primo, raggiungibile mediante scala privata interna, è adibito a reparto notte ed è costituito da tre camere da letto, disimpegno, bagno, ripostiglio e relative logge.
Possibilità di visionare l’interno delle ville già realizzate per rendersi conto degli spazi.
Altre caratteristiche
Stato avanzamento lavori
Altro
Classe energetica intervento
A1
Unità immobiliari con giardino privato
Sì